Jody Scheckter

Dalle gare di Formula Uno con la Ferrari alla produzione di Mozzarella di Bufala nella sua Laverstoke Park Farm in Inghilterra.

L’ultimo Campione del Mondo della Ferrari per 21 anni, fino all’anno 2000 quando Michael Schumacher vinse il suo primo mondiale con il Cavallino Rampante (clicca qui per saperne di più). Jody Scheckter iniziò 15 anni fa a praticare l’agricoltura biologica come un hobby, ma da allora si è trasformata in una passione e nella sua principale attività. Oggi la sua fattoria, Laverstoke Park Farm, è una delle più grandi ed apprezzate aziende di agricoltura biologica del mondo, considerata un modello da esperti internazionali. Laverstoke Park Farm produce una grande varietà di prodotti alimentari biologici, inclusa la Mozzarella di Bufala con la tecnologia tradizionale italiana ed un impianto completamente fornito dalla DIMA in collaborazione con Tetra Pak CPS England.

Jody Scheckter
Dima
“Ringraziamenti alla DIMA per le migliori macchine del mondo”, firmato Jody Scheckter. Questo poster è stato inviato da Jody Scheckter alla DIMA dopo l’inizio della produzione di Mozzarella di Bufala. Siamo particolarmente onorati e orgogliosi che Jody Scheckter abbia voluto esprimerci in questo modo il suo grande apprezzamento delle nostre macchine.
Video Jody Scheckter

DIMA