I Valori

I valori di un’azienda, sono le fondamenta che le permettono di esistere e a volte anche crescere. Quando sono valori condivisi dal proprio team e fanno parte del loro lavoro quotidiano, permettono non solo di consolidarsi sul mercato come protagonista, ma anche di prosperare e diventare un punto di riferimento nel proprio settore.

- Flessibilità e accuratezza al servizio dei Clienti
- Innovazione costante
- Qualità dei materiali

La flessibilità e l’accuratezza nell’elaborazione del progetto, da sempre, costituiscono le due caratteristiche principali dell’Azienda consentendole, così, di trovare per ogni Cliente una soluzione individuale e personalizzata. DIMA, infatti, realizza macchine e impianti per l’industria casearia in grado di rispondere ad ogni esigenza produttiva: dalle lavorazioni artigianali, sino alla realizzazione d’impianti caseari completi ed altamente automatizzati per tutte le fasi di produzione: coagulazione, taglio della cagliata, filatura, formatura, rassodamento e salamoiai, salatura e fino a sistemi automatici di distribuzione del prodotto e di alimentazione delle macchine confezionatrici.
Sensibile al valore della costante innovazione, DIMA è cresciuta grazie alle qualità umane e professionali del suo personale, ma anche attraverso le sfide e gli stimoli proposti dai Clienti e ha raggiunto, oggi, elevati livelli d’affidabilità e competenza che le hanno consentito di conquistare la stima e la fiducia dei suoi Clienti presenti in ogni parte del mondo.

La ricerca di materiali affidabili per la produzione degli impianti, l’ottimizzazione delle rese di produzione e la perfetta sanificazione di ogni macchina sono gli obbiettivi costanti a cui DIMA fa riferimento per garantire ai propri Clienti la possibilità di ottenere un ottimo risultato finale qualitativamente ed igienicamente e garantendoli il più alto livello di servizio e di assistenza nella realizzazione dei loro progetti.